venerdì 11 novembre 2011

Agenzia Lavoro Online

Stai cercando un'attività da svolgere online?
Un'attività da svolgere da casa e/o nei ritagli di tempo?

Navigando su internet ho trovato questa agenzia di lavoro online che si propone come intermediario tra domanda e offerta. Praticamente ti trova come guadagnare online, una sorta di collocamento per lavori online. Ti registri gratis e ricevi delle offerte di lavoro da casa tramite il PC.

Internet oggi offre svariate opportunità di guadagno: adsense, affiliazioni, drop shipping, ebay, e-commerce, infoprodotti, premium area, telelavoro e tanto altro. Tantissime persone oggi sono alla ricerca di un secondo reddito, una seconda attività da svolgere da casa e nei ritagli di tempo. Tante altre cercano il primo lavoro a causa dei continui licenziamenti. Internet oggi permette tutto questo, proprio perché accorcia le distanze.

Prova ad immaginare una persona che fa la segretaria da Palermo ad un professionista Milanese, oppure un Fiorentino che vende online oggetti provenienti dalla Cina, oppure un'azienda Torinese che fa creare il proprio sito in India. Questo vuol dire accorciare le distanze, questo vuol dire immettersi nel nuovo mondo del lavoro.

Ho scritto questo post perchè ho pensato che poteva essere molto interessante soprattutto per chi vuole arrotondare lavorando da casa.

Se vuoi iscriverti gratuitamente (non è un servizio a pagamento) clicca qui

PS: lo stesso post verrà pubblicato più volte per dare la possibilità a più persone di conoscere l'agenzia. Scusate la ripetizione.

Nessun commento:

Posta un commento